giovedì 25 ottobre 2007

Britney E Kevin In Hotel

Britney e Kevin hanno preso una stanza al Beverly Hills Hotel alle 11:30 di questa mattina, mercoledì - maliziosi, mica per riaccendere una vecchia emozione! Bensì per fare una pianificare la loro (seconda) lezione per genitori. Chissà se questo porterà a risultati positivi tra i due... Britney non è nervosa a riguardo, dice una fonte, anzi vede la cosa in molto positivo e guarda avanti. Il corso è diviso in sei sedute, nelle quali Britney e Kevin dovranno ottenere una tecnica di qualità (come genitori) e di dialogo (tra loro).Una parte del programma è "richieste educate":
"Invece di dire 'Riporti sempre i bambini tardi perchè sei un/una cogli*ne/a insensibile' - dice Craig Ogulnick, un supervisore del programma - noi insegnamo alle (ex) coppie a dire 'Quando riporti tardi i bambini, mi sembra come se tu stessi svalutando il mio tempo, e come risultato mi fai arrabbiare e mi ferisci'."
Il programma è solo una della richieste del Giudice Scott Gordon del Tribunale di Los Angeles. Venerdì 26 entrambi, sia Britney che Kevin, sono stati invitati a presenziare all'udienza. Fino ad allora, devono aver portato a termine almeno tre delle sei sessioni del programma per genitori, in aggiunta Britney deve aver completato tre sessioni del suo programma individuale.

tnk BreatheonBritney

Nessun commento: