domenica 28 ottobre 2007

Una Chiesa offre aiuto a Britney

LEXINGTON, Ky. (AP) - Alla congregazione della Chiesa Cattolica degli Stati Uniti del Sud è stato chiesto di inviare una lettera di amore e supporto alla tormentata cantante Britney Spears, descritta dal pastore come aver vissuto una vita piena di scelte devastanti.
"Prendete qualche minuto e scrivete qualcosa per Britney Spears", ha detto il pastore John Weece durante una cerimonia e nel blog della Chiesa. "Nessuna preghiera, nessuna critica. Solo amore. Amiamo Britney allo stesso modo in cui Gesù ama lei".
Il pastore ha detto che l'idea è nata dopo aver sentito tutte le notizie riguardanti i recenti problemi di Britney.
"Se lei fosse stata la ragazza della porta accanto nella stessa sua situazione ma senza soldi e successo, non vi sareste preoccupati dei suoi problemi? Non avreste pregato per lei offrendole supporto ed incoraggiamento?" ha chiesto ai membri della Chiesa.
Cindy Willison, il direttore delle comunicazioni della Chiesa, stava ancora ordinando le lettere e cercava il miglior modo per farle arrivare direttamente alla Spears.
"Questa è un'opportunità per noi di raggiungere qualcuno che probabilmente non ha molte persone nella sua vita che si preoccupano di lei come persona" ha detto Willison.


tnk imb

Nessun commento: