mercoledì 17 ottobre 2007

A Britney non piace l'intimo

InTouch ha parlato con una designer di gioielli, Tuesday, amica di Britney dal 2003, chiedendole la sua opinione sulla "voglia di libertà" di Britney negli ultimi che la porta a dimenticare di indossare biancheria intima.

"La cosa dell'intimo è ridicola, e io gliel'avevo detto! Ho detto 'non puoi andare in un negozio con una maglietta e nulla sotto', le avevo detto che facendo così nessuno l'avrebbe presa seriamente. Britney non ha bisogno di fare così e sa che è una cosa stupida. Ma la sua risposta è stata che semplicemente non le piace indossare la biancheria intima".

Tuesday è andata avanti dicendo che Britney è una buona mamma.

"Britney è sempre stata un buona mamma. Voglio che la gente sappia che lo è, e che è il migliore tra i due (tra lei e Kevin). Una volta Britney mi ha chiesto 'Nessuno vede questo lato di me?'. La risposta è NO, non lo vede nessuno. La gente legge che va in giro senza intimo e basta. Io conosco Britney da quando lei e Kevin si incontrarono la prima volta. Aveva riorganizzato la sua vita in funzione di Kevin, non voleva nemmeno firmare un contratto prematrimoniale. Da allora, ho visto la sua lvorticosa caduta".





tnk BreatheonBritney

Nessun commento: