giovedì 1 novembre 2007

Intervista a Kara DioGuardi su Blackout

Mentre il nuovo album di Britney Spears, "Blackout", guadagna elogi dai critici, uno dei suoi produttori dell'album si è fatto avanti dicendo che a Britney spettano tutti i meriti.
"Extra" ha parlato con Kara DioGuardi, che ha prodotto e scritto canzoni per Britney. "Quando ho lavorato con lei era incinta del suo secondo bambino. Era di ottimo umore. E' arrivata allo studio in tempo e ha lavorato molto duramente. Aveva voglia di mettersi a lavoro ed è stata inarrestabile. Ho avuto una bella esperienza insieme a lei. Mi sono sentita molto sicura del lavoro che avremmo fatto insieme". DioGuardi ha co-scritto la canzone "Ooh Ooh Baby" con Britney e dice "Ho passato del tempo con lei e il suo primo bambino in studio. Li guardavo entrambi, il modo in cui si guardavano e il modo in cui lei stringeva il suo bambino. Era interessante per me. Britney ha contribuito al testo. Ha creato delle parti molto belle."
Da quando il nuovo album è stato terminato, DioGuardi non ha più mantenuto i contatti con Britney ma si considera ancora al suo fianco.
"Tutti fanno il tifo per Britney", ha dichiarato DioGuardi. "C'è molta simpatia per lei. Britney è Britney, ha fatto sorridere molter persone nel corso degli anni. Spero che questo disco sarà ben apprezzato come tutti gli altri. Non ho niente, se non cose buone, da dire al suo riguardo."
tnk BSW

Nessun commento: