mercoledì 7 novembre 2007

Intervista: Sam Lufti

L'amico di Britney, Sam Lufti, ormai inseparabile dalla nostra reginetta, ha fatto una chiacchierata con OK! Magazine. Ricordate la scatoletta di pillole Provigil che Britney aveva in borsa il 24 Ottobre, giorno in cui ha partecipato alla lezione per genitori separati con Kevin? Bene, non è nè droga nè antidepressivi, bensì delle semplici pillole per chi ha problemi di insonnia. Non c'è da stupirsi che Britney passi delle notti in bianco con tutto quello che le accade, ma in ogni caso Sam mette le mani avanti:

"Un medico del Tribunale che partecipa al caso giudiziario di Britney, gliele ha date quella mattina consigliandole di provarle."

Tra il caso giudiziario che prosegue e l'uscita di un nuovo album, Britney sta attraversando un periodo intenso. Di che umore è?

"Eccellente devo dire. La vedo 24 ore su 24, riuscirà a passare anche questo momento. C'è molto stress, e anche se continua ad essere alto, Britney continua ad essere di buon umore."

Ci dica le cose come stanno per quanto riguarda i test sulla droga.

"Quando lo Stato ti fa fare 8 test antidroga a raffica, e questi risultano negativi, non c'è altro da aggiungere. Vedo che il Giudice dice che Britney 5 mesi fa faceva uso di droga, anche se non è così. C'è, questi test le vengono fatti improvvisamente: riceve una telefonata, di giorno o di notte, e lo staff addetto le si presenta e fa il test. Senza preavvisi nè niente. Sono venuti davvero a qualsiasi ora, e lei li ha passati."

Cosa le ha detto Britney riguardo il rapporto con l'ex marito Kevin Federline?

"La sessione per genitori separati è andata bene. Davvero bene. Sono andati d'accordo. L'idea di tutto ciò, lo scopo, è di farli diventare amici dovendo condividere i loro bambini, e loro sono andati davvero bene l'uno con l'altra. Britney non vuole essere in opposizione con Kevin."

Sembra che Britney riavrà la custodia 50-50? Cosa le ha detto a riguardo?

"Assolutamente. So che accadrà senza ombra di dubbio. Da quando questo caso è iniziato, non è successo nulla per far sì che Britney possa perdere la custodia. Perdere un appuntamento o arrivare tardi ad un'incontro non fa di lei una madre incapace. Tutti arriviamo in ritardo ai nostri appuntamenti ogni tanto. Essere una pop star con un album in uscita non mette in pericolo la custodia dei tuoi figli. Non c'è nulla, quindi. I resoconti dei meeting monitorati sono stati positivi ed ha sempre presenziato."

Era venuto a galla che Britney non ha ascoltato i consigli del coach e ignorava i bambini.

"E' tutto protetto in questo caso, quindi non c'è nessuno che possa prendere una copia di quei documenti o dei resoconti del coach. Non è vero, insomma. Io non dico bugie su Britney, quindi se dico che è tutto OK, vuol dire che è così."

Saprebbe dirci se è vero che Kevin vuole chiedere la custodia piena dei bambini?

"Non so cosa vogliano chiedere, le cose cambiano di giorno in giorno. Non credo che Kevin in fondo voglia veramente la custodia piena. Voglio dire, non l'ha mai voluta con gli altri due figli che ha avuto."

Cos'è in programma per Britney, professionalmente?

"C'è il secondo video in lavorazione. Non posso dirvi per quale canzone, è un segreto, ma sta cercando diverse prospettive per la scenografia: una con i ballerini, una senza."

Britney ha recentemente chiarito con la madre Lynne. Cosa le ha detto a riguardo?

"Lei adora sua madre, la adora davvero. Le cose stanno andando piacevolmente sul campo."

E' stato recentemente annunciato che Lynne sta scrivendo un libro. Britney è preoccupata a riguardo?

"Lynne sta scrivendo un libro spirituale, sull'allevare i bambini, basato sulla sua esperienza personale e su ciò che ha attraversato a livello spirituale e religioso. Non è un libro su come crescere i bambini ad Hollywood. La casa editrice sarà una compagnia cristiana, quindi è sul lato religioso delle cose. Britney non ha nessun problema a riguardo."

Cosa le dice Britney riguardo alle guide che fa? Ogni tanto la vediamo partire in macchina e guidare per chilometri e chilometri senza sosta, per poi tornare a casa.

"Ogni tanto è semplicemente stufa di dover affrontare i paparazzi. E' diventato spaventoso lì fuori per lei, e a Britney non piace, così dice 'Bene, me ne vado a casa. Non ho voglia di avere a che fare con tutto questo'."

E' stato fotografato con Britney spesso. Come vi siete conosciuti?

"Amici in famiglia. Siamo usciti moltissimo all'inizio dell'anno, subito dopo la rehab, e io avevo del lavoro da sistemare. Poi il legale di Kevin ha tentao di usarmi come testimone, Britney è stata riconoscente del mio rifiuto e da lì abbiamo ripreso ad uscire."

Britney è stata vista a cena con Alli e Tony Romo, quarterback dei Dallas Cowboys, il 26 Ottobre al Ketchup. C'è qualcosa tra loro?

"Ah ah ah ah! Lei non è interessata a lui proprio per niente! Quella interessata è Alli! E' un suo amico. Sono andati lì a cena e Britney si è unita a loro per festeggiare ciò che era successo in tribunale quel giorno. Tutto quì. Britney non è assolutamente uscita sabato sera. Non è andata a nessuna festa in maschera quella sera, a differenza di ciò che è stato riportato. Era a casa con il coach e i bambini."

Britney si irrita quando la gente parla male di Kevin?

"Non le piace per niente, è una cosa che la irrita moltissimo. Non vuole che la gente parli male di lui, è il padre dei suoi figli, e nemmeno io potrei dire nulla di male nei suoi rigardi."

Le ha mai detto di essersi pentita del divorzio?

"Non si pente del divorzio ma vuole essere sua amica perchè hanno degli interessi comuni."

Britney ama ancora Kevin?

"No, non in quel senso. Lo rispetta perchè il padre dei suoi figli, ma la fase amorosa è acqua passata, ne potete star certi."


Tnk BreatheonBritney

Nessun commento: