venerdì 9 novembre 2007

Tribunale Updates

Nell'udienza di ieri, Giovedì 8 Novembre, il legale di Kevin (Kaplan) ha contestato il fatto che Britney ha mancato 8 dei 14 test antidroga stabiliti dal Giudice Scott Gordon. Sostenendo che Britney vive in un "mondo parallelo", Kaplan ha ribadito al Giudice che Britney è stata proprio da lui ripresa ben 3 volte per mancata reperibilità in occasione dei test (che comunque sono improvvisi, non programmati).

"Il Sig. Federline non vuole togliere i bambini dalla vita della madre, ma noi cosa dovremmo fare"? chiede Kaplan.

Dall'altra parte, la legale di Britney, Anne Kiley dice che la corrente procedura dei test antidroga (qualsiasi ora del giorno o della notte senza preavviso) è "incostituzionale" e che il fatto che Britney non sia stata raggiungibile in qualche occasione non è prova che faccia uso di droga, ribadendo che i test eseguiti dimostravano che Britney è "pulita". Per spiegare come mai Britney cambia spesso numero di telefono, giustifica dicendo che "spesso il suo numero finisce nelle mani sbagliate".
Quando il Giudice Scott Gordon affermò che rispondere ad una telefonata di mattina non è una richiesta esagerata, la Kiley ha risposto "Ma lei non è una popstar con un nuovo album alla numero 1 da promuovere". Così il Giudice ha sospeso l'udienza fino alle 10:30 per trovare una soluzione al metodo di somministrazione dei test antidroga.
Al momento Britney deve fare 2 test antidroga e alcol a settimana, e deve inoltre portare un campione di urine entro 6 ore dalla richiesta di queste.
Lo staff che somministra i test a Britney ha l'ordine di rintracciarla massimo 3 volte nel giro di un'ora, ma un test mancato è considerato un test fallito. D'altronde, come ha detto la Kiley al Giudice, non si può pretendere che una popstar sia sveglia alle 7/8 del mattino.


tnk BOB

Nessun commento: