giovedì 1 novembre 2007

Kalie Mochado confessa tutto

Nei 3 mesi più turbolenti della vita della pop star Britney Spears, Kalie Mochado, è rimasta constantemente al finaco.
Ingaggiata come assistente parrucchiera nel Dicembre 2006 finì per diventare l'assistente personale della Spears, Machado, 23 anni, ha subito caputo che lei poteva essere una potenziale personaggio nella soap opera giornaliera di Britney, una compagna di drink ed una spalla su cui piangere.
Adesso che è tornata a vivere nel Nord California, Machado racconta a Us Magazine i strazianti dettagli del divorzio di Britney e Kevin Federline e come Britney ha anche cercato disperatamente di riprenderselo. Machado racconta:
"Lei voleva veramente avere il padre dei suoi bambini. Quando Britney penso che Kevin non la voleva, lei avrebbe voluto urlare. Avrebbe voluto guardare Sean e Jayden e dir loro 'Dov'è vostro padre? Ho bisogno del vostro aiuto. Dov'è vostro padre?'"
Sean Preston, 2 anni, e Jayden James, 1 anno, erano insieme alla Spears quando ci fu la battaglia finale fra lei e Federline, Machado dice che la Spears si era sentita ingannata. Dopo averlo seguito a New York con i bambini, la Machado ricorda:
"Lei si risollevò, come una specie di ritorno di fiamma. Questo era quello che [Kevin] voleva."
Non essendo in grado di cambiare le cose, la Spears appese l'abito da sposa nella camera da letto della casa di Malibu. Inoltre lei tenne le fotografie incorniciate di lei e K-Fed in tutta la casa. La Machado dice:
"Avrebbe voluto chiedere 'Perchè mi ha fatto questo?'. Questo l'ha fatta impazzire e deprimere".
La conclusione della Machado? Dice: "Ha bisogno di un aiuto mentale".
Per altre rivelazioni dall'ex assistente di Britney, incluse le intuizioni sui presunti problemi di tossicodipendenza della popstar, acquistate una copia del nuovo numero di US Weekly.

tnk BreatheonBritney

1 commento:

rafraffa ha detto...

Ciau! Ti volevo ricordare che il contest è finito. Vai a vedere ke Posto hai fatto e ritira l'award di partecipazione