mercoledì 7 novembre 2007

USA: Blackout Battuto

Fa male, ma è così. Britney è stata battuta dai rockers Eagles, quartetto (le cui età sommate arrivano circa ai 300 anni) che dopo aver fatto un successo strepitoso decide di tornare dopo 28 anni. Certo, 28 anni sono un'eternità rispetto ai "miseri" 4 anni di assenza discografica di Britney, che poi effettivi sono 2 contando l'uscita del Greatest Hits e di Chaotic nel 2005 che mise alla luce "Someday (I Will Understand)", video vintage che vede una Britney incinta inedita.
"Blackout" doveva vendere 350.000 copie negli USA nella prima settimana, ma ne ha vendute circa 325.000. Non male, ma neanche bene pensando che In The Zone aveva venduto 609.000 copie. Malissimo invece che il doppio CD degli Eagles, " Long Road Out Of Eden", venderà più di 700.000. La cosa peggiore deve ancora venire: il CD degli Eagles è acquistabile solo nei Wal-Mart, a differenza di "Blackout" che è acquistabile ovunque.
Però c'è un piccolo dettaglio: dato che l'album degli Eagles è venduto solo nei Wal-Mart, non è classificabile nella Billboard Chart, quindi probabilmente il primo posto andrà a Britney. Non resta che aspettare, incrociate le dita.



tnk BreatheonBritney

Nessun commento: